Denver Nuggets - NBA Champions 2023
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Denver Nuggets
Visto il primo coi Bucks. In attacco variano tra momenti collettivi celestiali a iniziative solitarie con gli altri a guardare, momenti non cosi frequenti comunque questi.
In difesa grosse perplessità invece, Jokic ha dei limiti evidenti ma non è quello che mi perplime: aiuti in ritardo, fatica a tenere la prima penetrazione, poca comunicazione.
Jokic in post in attacco contro Lopez è sembrato The Dream vs l'ammiraglio
Certo poi vado a vedere il risultato finale e mi chiedo che sia successo ai Bucks
In difesa grosse perplessità invece, Jokic ha dei limiti evidenti ma non è quello che mi perplime: aiuti in ritardo, fatica a tenere la prima penetrazione, poca comunicazione.
Jokic in post in attacco contro Lopez è sembrato The Dream vs l'ammiraglio
Certo poi vado a vedere il risultato finale e mi chiedo che sia successo ai Bucks
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Magari, semplicemente, a 10 partite dalla fine della RS non stanno sul pezzo, in difesa, per 48 minuti (cosa che i Nuggets stanno facendo da mesi, per la verità, non a caso parliamo della miglior difesa, o giù di lì, nel crunch).
-
- Contatta:
Embiid - che da mesi ci scassa le palle perché si sente il vero MVP, il centro più forte della lega ecc... - non si presenta a giocare a Denver per il quarto anno consecutivo.
-
- Domanda di controllo 2: new york
Problema al polpaccio ...
Terza gara in quattro notti...
Terza gara in quattro notti...
-
- Contatta:
Anche Denver era alla terza gara in quattro notti quando abbiamo giocato là.
Terza gara di un road trip, peraltro.
Terza gara di un road trip, peraltro.
-
Fammi capire; dovevano farlo giocare acciaccato?
Comunque dopo la gran prova contro i Bucks, direi un passo indietro marcato per Denver:
troppo mosci in difesa nel primo tempo...E poca lucidità nel finale...
Se non altro NON è saltato il duello Pj Tucker contro il serbo!
Comunque dopo la gran prova contro i Bucks, direi un passo indietro marcato per Denver:
troppo mosci in difesa nel primo tempo...E poca lucidità nel finale...
Se non altro NON è saltato il duello Pj Tucker contro il serbo!
-
- Contatta:
Diciamo che dopo mesi passati a scassare le palle con 'sta storia del MVP, fa un attimino ridere che salti la partita contro Jokic a Denver.
Poteva tranquillamente giocare questa e saltare la prossima, non credo che abbia chissà quale malanno.
Poteva tranquillamente giocare questa e saltare la prossima, non credo che abbia chissà quale malanno.
-
A 10 gg dall inizio dei playoff non mi sembra la cosa più furba rischiare l infortunio per fare a gara con jokic a chi ce l ha piu lungo..
-
- Contatta:
L'infortunio lo rischi ad ogni partita e lui ha giocato un b2b due giorni prima, tanto era in condizioni precarie.
Comunque per me può fare quello che gli pare, per carità, mi basterebbe non sentire i pianti suoi e dei suoi accoliti quando Jokic vincerà di nuovo l'MVP.
Comunque per me può fare quello che gli pare, per carità, mi basterebbe non sentire i pianti suoi e dei suoi accoliti quando Jokic vincerà di nuovo l'MVP.
-
- Contatta:
Talmente acciaccato da giocare contro Dallas nella notte.
-
- Contatta:
Bella vittoria ieri coi Warriors che ci permette di mettere in ghiaccio il primo seed.
Purtroppo non arriviamo ai playoffs in condizioni grandiose. Soprattutto Gordon e KCP sembrano un po' scarichi.
Purtroppo non arriviamo ai playoffs in condizioni grandiose. Soprattutto Gordon e KCP sembrano un po' scarichi.
-
Sfida contro i Warriors nella quale Denver (pur priva dell'MVP...) -di fatto- non difende per tutto il primo tempo...
Buona la ripresa, nella quale s'impegnano molto di più...
Anche se mi aspettavo un'esecuzione migliore dei giochi.
Gran scoperta -PER ME OK ?- la matricola Peyton Watson, il quale difende alla grande nei cambi sistematici (anche su Curry...). e si rende utile anche dall'altra parte del campo con dei tagli a dir poco ficcanti.
Sontuosa prestazione da parte di MPJ, Murray si gestisce ...Ma disputa comunque una signora partita...
Da segnalare che i Nuggets per -quasi tutto- il secondo tempo, han cambiato su tutti i blocchi dei Warriors stile Brooklyn (20-21); quando Udoka era il coordinatore della difesa per intenderci...
Chiaramente questa strategia è molto praticabile con Zeke Najii (in abiti civili ieri sera), ma DEL TUTTO impraticabile con il principale candidato al premio di MVP...
Squadra stile Suns 04-05 (anche loro primi ad ovest in regular): atomica in attacco, nella media in difesa...
Buona la ripresa, nella quale s'impegnano molto di più...
Anche se mi aspettavo un'esecuzione migliore dei giochi.
Gran scoperta -PER ME OK ?- la matricola Peyton Watson, il quale difende alla grande nei cambi sistematici (anche su Curry...). e si rende utile anche dall'altra parte del campo con dei tagli a dir poco ficcanti.
Sontuosa prestazione da parte di MPJ, Murray si gestisce ...Ma disputa comunque una signora partita...
Da segnalare che i Nuggets per -quasi tutto- il secondo tempo, han cambiato su tutti i blocchi dei Warriors stile Brooklyn (20-21); quando Udoka era il coordinatore della difesa per intenderci...
Chiaramente questa strategia è molto praticabile con Zeke Najii (in abiti civili ieri sera), ma DEL TUTTO impraticabile con il principale candidato al premio di MVP...
Squadra stile Suns 04-05 (anche loro primi ad ovest in regular): atomica in attacco, nella media in difesa...
-
- Contatta:
Prima volta nella nostra storia che conquistiamo il primo seed a ovest.
Però post all star game veramente nebuloso. Troppi pasticci di Malone e l'impressione che si sia rotto qualcosa. Speriamo, almeno, che avendo cazzeggiato nelle ultime settimane, ai playoffs abbiano ancora un po' di benzina nel serbatoio.
Sicuramente sarebbe importante evitare i Lakers al primo turno, per avere una serie più abbordabile mentre gli altri si scannano.
Però post all star game veramente nebuloso. Troppi pasticci di Malone e l'impressione che si sia rotto qualcosa. Speriamo, almeno, che avendo cazzeggiato nelle ultime settimane, ai playoffs abbiano ancora un po' di benzina nel serbatoio.
Sicuramente sarebbe importante evitare i Lakers al primo turno, per avere una serie più abbordabile mentre gli altri si scannano.
-
Mi sa, che è proprio meglio prendere i Lakers...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Tanto vai fuori coi Suns al secondo turno...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Quali Suns?
Quelli di Barkley o...Quelli di Nash/Stoudemire ?!?
Quelli di Barkley o...Quelli di Nash/Stoudemire ?!?
-
- Contatta:
I Nuggets dell'ultimo mese e mezzo possono uscire con chiunque.
Quelli visti a gennaio/febbraio, invece, potevano tranquillamente giocarsela con una squadra che ha un 35enne e 38enne come primo e terzo miglior giocatore a roster.
Quelli visti a gennaio/febbraio, invece, potevano tranquillamente giocarsela con una squadra che ha un 35enne e 38enne come primo e terzo miglior giocatore a roster.
-
Ho come l'impressione che vedremo i Nuggets che abbiamo visto per gran parte della stagione...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Bastano quelli di quest'anno. Vediamo in una serie come proteggono Jokic, fatto a fette da tutti anche in RS...
I want the truth and nothin' but the truth!
-
L' ovest a parte un paio di eccezioni è formata da squadre che puntano sull'attacco. Possono vincere o perdere con chiunque anche in 4 o 5 partite.