Doncic come Giannis e Jokic? Ancora no.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑24/05/2023, 16:43 Diciamo che Lebron non sta più nel tier 1, che è quello dei tre europei.
Nel Tier 2, però, ci sta ancora comodamente.
Il confronto diretto con Curry, in questi playoffs, lo ha vinto. E ha fatto una post season decisamente migliore rispetto a Embiid, per dirne uno.
Lebron James
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Lebron James
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- seanma
per me doncic è molto più forte di jokic. se decide di giocare.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Competitor:
Jokic
Giannis
Curry
Luka
Durant
Butler
Tatum
Embiid
Butler
Leonard
AD
Booker
Shai
Morant
Mitchel
Lillard
J Brown
Sabonis
a mio avviso AD meglio di LBJ oggi come oggi. E' la colonna portante della difesa e un pezzo fondamentale in attacco.
Luka è un creator buono quanto Jokic in atacco e in teoria più nascondibile in difesa, ma per ora quell'altro sta rendendo di più e non ha avuto problemi a convivere con Murray. MVP
Jokic
Giannis
Curry
Luka
Durant
Butler
Tatum
Embiid
Butler
Leonard
AD
Booker
Shai
Morant
Mitchel
Lillard
J Brown
Sabonis
a mio avviso AD meglio di LBJ oggi come oggi. E' la colonna portante della difesa e un pezzo fondamentale in attacco.
Luka è un creator buono quanto Jokic in atacco e in teoria più nascondibile in difesa, ma per ora quell'altro sta rendendo di più e non ha avuto problemi a convivere con Murray. MVP
- seanma
luka ti vince le partite da solo, il pagliaccio non direi, nonostante si vogliano pompare all'inverosimile numeri normalissimi
- Play di Gemini
Tout se tient
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
normalissime triple doppie,
nel 2021 squadra senza Murray 47 25 semi di conference, 26/11/8 in regular, 30/ 11.5/5 nei PO.
nel 2022 squadra senza Murray 48 34 nei Po escono subito 4-1 , lui fa cmq 31.16.6 e 2.5 blocchi/rubate
Mi sembra che qualcosina ti vinca anche con Campazzo e Will Barton
nel 2021 squadra senza Murray 47 25 semi di conference, 26/11/8 in regular, 30/ 11.5/5 nei PO.
nel 2022 squadra senza Murray 48 34 nei Po escono subito 4-1 , lui fa cmq 31.16.6 e 2.5 blocchi/rubate
Mi sembra che qualcosina ti vinca anche con Campazzo e Will Barton
-
- seanma
mi stai dando ragione. i puppets vincono x jokic E murray. luka ha distrutto i suns da solo. Fatto.
- seanma
non bestemmiare. io parlo di basket, tu offendi
- Play di Gemini
and that's the bottom line.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma chi te incula seanma, non avevi visto 1 partita di basket prima delle olimpiadi, non hai i criteri per giudicare quanto forte o no sia jokic, tanto meno per conpararlo ad altri.
Poi già che scrivi "verrà ricordato come Malone Karl o Moses uguale cioè niente più che un altarino di qualcuno" ti qualifica come incompetente, provocatore e troll.
Sei un Encolpio senza un briciolo della competenza che lui ha,in maniera anche copiosa tra l'altro.
Poi già che scrivi "verrà ricordato come Malone Karl o Moses uguale cioè niente più che un altarino di qualcuno" ti qualifica come incompetente, provocatore e troll.
Sei un Encolpio senza un briciolo della competenza che lui ha,in maniera anche copiosa tra l'altro.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- seanma
essere paragonato a quell'uomo è la peggiore offesa del tuo post. livoroso e senza costrutto. la mia "incompetenza" verrà presto cendicata.
-
"mi stai dando ragione. i puppets vincono x jokic E murray. luka ha distrutto i suns da solo. Fatto."
nel 2021 Luka non passa il primo turno, Jokic perde da Pho che arriva poi ad un passo dall'anello
nel 2022 vs Suns entrambi 4-1 , quindi stessa cosa.
L'impatto è quello.
nel 2023, Luka non sa convivere con un'altra stella, vanno in lottery, Jokic è in finale.
nel 2021 Luka non passa il primo turno, Jokic perde da Pho che arriva poi ad un passo dall'anello
nel 2022 vs Suns entrambi 4-1 , quindi stessa cosa.
L'impatto è quello.
nel 2023, Luka non sa convivere con un'altra stella, vanno in lottery, Jokic è in finale.
-
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Ma non perdere tempo a discuterci seriamente.
Si potrebbe pure dire che Doncic aveva di fianco Brunson che abbiamo visto a New York quanto vale.
Ma sarebbe tempo perso. Per questo ricevere tutte le attenzioni che gli state dando è come scopare con Diletta Leotta.
Si potrebbe pure dire che Doncic aveva di fianco Brunson che abbiamo visto a New York quanto vale.
Ma sarebbe tempo perso. Per questo ricevere tutte le attenzioni che gli state dando è come scopare con Diletta Leotta.
- seanma
amico ti sopravvaluti
tu e gli altri non arrivate al livello plinio fernando
tu e gli altri non arrivate al livello plinio fernando
-
- Domanda di controllo 2: la lakers
Infatti. Perché poi quello che tira fuori la gara da 40 con una caviglia malconcia è l'altrosmall baller 99 ha scritto: ↑24/05/2023, 16:23 Davis per fare il batman ai playoffs non ne ha più...
Ha passato la serie a nascondersi e marcare ...
Gordon invece che Jokic!
- il borbone
i normalissimi numeri del pagliaccio jokic, ok.
-
- Domanda di controllo 2: golden state
Se uno critica Jokic e mi tira fuori come contro-altare un Giannis, allora non sono d'accordo ma posso capire: uno che si sbatte in difesa (cosa che Jokic fa poco), un marziano atleticamente contro un ciccione bianco, etc etc
Ma criticare Jokic citando all'opposto Doncic, proprio no
Ma criticare Jokic citando all'opposto Doncic, proprio no
- seanma
beh giannis è palesemente superiore. ho parlato di doncic con tutti i suoi limiti in difesa, in quanto secondo o primo grande slavo/europeo nba
- Play di Gemini
equo