Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali

Moderatore: mackzone

Avatar utente
drazen3
Messaggi: 235
Iscritto il: 20/09/2012, 9:56
Domanda di controllo 2: new jersey

Re: Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da drazen3 »

quali? ho caricato il roster da 15 appena hai detto di farlo.
Avatar utente
drazen3
Messaggi: 235
Iscritto il: 20/09/2012, 9:56
Domanda di controllo 2: new jersey

Re: DYNASTY 2.0: INSERIRE I ROSTER SU HOOPS

Messaggio da drazen3 »

mackzone ha scritto:Invito tutti gli owner a inserire i loro roster su hoops.

Chi dovesse avere più di 15 giocatori scelga autonomamente chi inserire e chi no.
caricato roster subito dopo questo post... subito... e ho deciso autonomamente chi inserire e chi no come chiesto... per me questione chiusa... l'11 ottobre... oggi scopro che devo comunicare una cosa che ho fatto da mo'... agli ordini... garnett e smith è da dieci giorni che cercano occupazione...
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da mackzone »

Per te questione chiusa, per me, se nessuno mi comunica in maniera esplicita quali sono i tagli, significa andare a prendere il file e confrontarlo col roster di hoops per scoprire chi è stato tagliato e chi no per ogni squadra sopra al limite.

Comunque non capisco il motivo di questa polemica: ho chiesto delle comunicazioni, tutti gli interessati me le hanno fornite senza problemi, non vedo perchè tu invece debba farla.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
drazen3
Messaggi: 235
Iscritto il: 20/09/2012, 9:56
Domanda di controllo 2: new jersey

Re: Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da drazen3 »

perché polemica? ho scritto che avevo caricato il roster appena hai detto di farlo... poi ho quotato il post e ho ribadito di averlo fatto subito... visto che ultimamente sono stato accusato di non partecipare... e ho detto che siccome avevo eseguito le istruzioni del post per me era questione chiusa... mi ero disinteressato al punto che... pur avendo letto il topic... ero così sicuro d'aver fatto quello che dovevo fare da non aver letto che mi chiedevi di comunicare qua chi avevo tagliato... con "agli ordini" non volevo far polemica... volevo dire che ero pronto ad ottemperare immediatamente appena resomene conto al compito ed ho detto chi avevo tagliato... se mi sono espresso male mi dispiace... ma non volevo fare polemica...
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da mackzone »

Okay, ho frainteso io allora, a posto così : Thumbup :
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da hanamichiSakuragi »

mi permetto solo di rilevare che i valori dei budget alla luce degli ultimi movimenti di free agency non sono corretti: il mio sicuramente e quello di san antonio ;)
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da mackzone »

Si lo so, ne ho già parlato giorni addietro con OldBlack, ma lui era in America e non poteva fare niente, nei prossimi vedremo di mettere tutto a posto ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da oldblack »

purtroppo sono tornato : Hurted :
stasera do un'occhiata al file e vedo di sistemarlo prima della palla a due di cleveland
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da hanamichiSakuragi »

giusto per mettere un po' di ulteriore carne al fuoco, ho visto che per Jokic, Denver ha la TO a 1,47 milioni per il 2018-19. Si dovrebbe configurare come una sorta di RFA in quel caso, giusto?
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10734
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Re: DYNASTY 2.0: MINNESOTA DEVE COMUNICARE I TAGLIATI

Messaggio da zibib »

Beh quei 32,5 MLN per Antonino Davis poi tanto mal spesi non sono...

Molto contento della squadra che non può competere ancora competere con le corrazzate dell'ovest ma ad est la sua porca figura la può comunque fare in attesa dei rientri di Smart, Olynik e Sullinger...

anche i rookie li vedo bene in attesa che si svegli Buddy... Siaskem, Poelt e Elleson hanno già avuto minuti e questo è un dato importante dopo solo 2 partite
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da Kukoc »

preso muscala
tagliato covington
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da Lenny »

Constato con amarezza di essere partito male... del resto aver fuori contemporaneamente Horford, Nowitzki e Noel è un handicap notevole.
Spero che almeno il primo rientri presto, per gli altri due ci sarà sicuramente da pazientare un po' di più (con la speranza che NN venga scambiato nei prossimi giorni).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da IsaiaPanduri »

Come funziona per il tie-breaker? Ho il quinto peggior record a pari merito con Houston.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da mackzone »

In quel caso si guarda la media punti ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10734
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da zibib »

Quel suino di Nurkic ha fatto girare a favore di Charlotte la serie di semifinale...

Fa male perdere 4-3 ma la squadra per il prossimo anno c'è...Hield ottimo in quel di Sacramento
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11332
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da A.M.33 »

Ragazzi, come si fa col contratto di Bosh?
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da hanamichiSakuragi »

parlerà il commisioner ma mi pare di ricordare che solo la metà del contratto incide sul cap per gli anni di contratto che rimangono
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da mackzone »

Esattamente così
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da oldblack »

vi butto qui sotto il link al file 2017-2018, date un'occhiata per vedere se ho fatto qualche cazzata

https://drive.google.com/open?id=0B6b6e ... Gp1Rl9tZUE

è aggiornato allo scambio DET - WAS
resta da sistemare la pagina dei free agent con le basi d'asta che faccio in settimana e da aggiungere i rookies
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0

Messaggio da hanamichiSakuragi »

intanto grazie per lo splendido lavoro in mezzo agli impegni : Thumbup :
gli unici appunti che mi sento di fare, sono sui valori di cap e luxury (99,1 il primo, 119,3 il secondo) e non so se è già stato considerato, il tetto minimo di ingaggi che dovrebbe essere 89,1 milioni.
Per il resto, ancora grazie per l'ottimo lavoro!
Rispondi