Salary cap,cifre rfa e minimum salary, modalità offerta FA

Moderatore: mackzone

Rispondi
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Salary cap,cifre rfa e minimum salary, modalità offerta FA

Messaggio da mackzone »

Il cap per quest'anno è fissato a 109.1 milioni

Il massimo salariale per gli RFA è fissato a 24,7 milioni

Il minimo salariale è fissato a 1,5 milioni
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da Fra »

Che esosi
Propongo la serrata dei proprietari! :asd:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da mfbonsa »

mackzone ha scritto:Il cap per quest'anno è fissato a 109.1 milioni

Il massimo salariale per gli RFA è fissato a 24,7 milioni

Il minimo salariale è fissato a 1,5 milioni
Un aumento enorme quello del minimo. Chi è già contrattualizzato a cifre inferiori resta a quelle cifre però, giusto?

Es. avevo Layman contrattualizzato a 0,9, va in FA e sarà di nuovo disponibile a 0,9?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da Fra »

Visto che nessuno risponde, provo a dire la mia: penso (temo) che salirà a 1,5, perchè se è il minimo... è il minimo.
In attesa di pareri più vincolanti del mio, eh.

Mi incuriosisce capire invece quando scatteranno gli aumenti agli RFA, se cioé interesseranno solo i contratti che iniziano da qui in avanti (quindi banalmente, i rookie 2019 saranno i primi ad essere interessati) o se vale per i contratti in essere (tipo Devin Booker o Julius Randle, per dire,che potrebbero essere RFA quest'estate).
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da mackzone »

I contratti in essere non verranno toccati : Thumbup :
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da Fra »

Bella!
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da Fra »

Avrei un'altra domanda che riguarda il salary cap:

Se nella realtà una franchigia si trova con 30 milioni di spazio, può usare quello spazio per un free agent altrui (offrendogli un contratto da 20 milioni annui ad esempio) ma non potrà poi rifirmare un proprio giocatore a 35 milioni, anche se ne detiene i Bird Rights.
Se viceversa ci si trova con 30 milioni di spazio e si vuole solamente rifirmare due proprio giocatori con Bird Rights (ciascuno a 30) lo si può fare anche se si sfora il cap.

Volevo capire se questo meccanismo vale anche per noi.
Mi pongo il problema del caso limite (non poi così limite) di un owner con tanti BE in scadenza (diciamo quindi magari 50 di spazio), e subito all'inizio della FA facesse l'offertona per una star altrui (diciamo 40) per poi rifirmare i propri FA, sforando il cap (magari senza arrivare in zona luxury, ma ci siamo capiti).
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary 2019-2020

Messaggio da mackzone »

Nella nostra lega non c'è il concetto di salary figure, lo scenario che hai descritto è possibile
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Salary cap,cifre rfa e minimum salary, modalità offerta

Messaggio da mackzone »

Si ricorda che, al fine di evitare casi come quelli di Cousins, scrivere il ruolo corretto del giocatore in fase di offerta è responsabilità dell'owner in base alla posizione indicata da Basketball Reference.

Il file offre un riferimento, ma un eventuale errore al suo interno non sarà considerato un'attenuante, come successo appunto col caso Cousins l'anno scorso.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi