Modifiche al regolamento

Moderatore: mackzone

Rispondi
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Modifiche al regolamento

Messaggio da mackzone »

Ricordo a tutti che questo è l'ultimo anno in cui possono essere rifirmato i propri RFA con dei quinquennali.
Dall'anno prossimo ogni contratto avrà durata massima di 4 anni.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Modifiche al regolamento

Messaggio da mackzone »

Ricordo inoltre che, per invitare all'attenzione durante la fase di free agency in cui ogni anno succedono casini, ogni errore formale porterà al conteggio di uno strike. AL terzo strike verrà decurtata la prima seconda scelta disponibile alla squadra.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Modifiche al regolamento

Messaggio da mackzone »

Regole che verranno cambiate dal prossimo anno( lista in divenire):

- massimo 4 anni per gli RFA

- Rose Rule per i rookie RFA: se un giocatore durante il contratto da rookie finisce almeno due volte in top 20 per per fantapunti a partita, il suo massimale da RFA sarà pari al 26,6%% del cap, anzichè al 22,6% come normalmente previsto.

- Gli owner originali posso aprire le aste per i loro RFA, ma solo nel caso in cui offrano direttamente il massimo salariale, e per una durata di almeno tre anni.
Alternativamente a una settimana dall'inizio della regular season ( il 12 ottobre nel caso della stagione 2022-2023) possono aprire le aste per i loro rfa a qualunque cifra e durata desiderata, purchè l'offerta rispetti la base d'asta.

-I giocatori passibili di cambi di ruolo dovranno aver giocato almeno 15 partite di regular season prima che il cambio venga accettato.

-Ulteriori restrizioni per la luxury 2:
-Impossibile usufuire della regola dei 5 milioni
- impossibile trattenere i propri free agent offrendo una cifra che superi la metà dell'ultimo anno di contratto precedente, se nel farlo si sfora la luxury 2. Se la base d'asta è superiore come valore al 50% dell'ultimo anno di contratto del giocatore. Diventa automaticamente impossibile rifirmare il giocatore


-I giocatori tagliati a stagione iniziata potranno essere firmati in caso di offerta al minimo potranno essere firmati solo con degli annuali. per fare offerta pluriennali sarà necessario offrire almeno la metà del precedente contratto
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi