Certo che ci sono mille variabili. Ma non fare lo scaramantico. Anche perché con Torino che rinuncia alla A, potrebbero esserci 3 se non 4 promozioni.Mason Rocca ha scritto:Stiamo calmi, il campo è un'altra cosa...ci sono mille variabili
Napoli Basketball
-
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Napoli Basketball
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
Ma poi per ora solo Scafati è (quasi) completa. Come si può dire che si è favoriti? Keep calm
-
Hank Moody ha scritto:Ma poi per ora solo Scafati è (quasi) completa. Come si può dire che si è favoriti? Keep calm
E dai ..... anche il fatto che siamo già quasi completi è una cosa importate.
Questo roster con un altro lungo potrebbe stare in A1 e giocarsi la permanenza.
Scafati forse riesce a mettersi quasi a livello, Torino se rinuncia alla A immagino metta su un roster da promozione, per il resto non vedo chi altro abbia dindini per allestire un roster così competitivo. (forse Pistoia??)
Grande fiducia anche in Sacripanti, io sono sicuro che senza covid anche quest'anno avremmo giocato per la promozione, nonostante quella faccia di culo di Rodd. Nelle ultime 10 partite si era vista una difesa che mi faceva godere ma proprio godere.
V'abboff 'e bott
-
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vicino l'approdo di Jurkatamm alle pendici del Vesuvio..
-
- Hank Moody
- Contatta:
Sì preso
mancano solo gli under
mancano solo gli under
-
-
Uglietti
Non vedo l'ora di vedere questa squadra all'opera...
-
Se pagano gli stipendi, asfaltiamo tutti. Scafati compresa. Roster che oggi, potrebbe giocare in A e non retrocedere.Mason Rocca ha scritto:Uglietti
V'abboff 'e bott
-
Rinviata anche la partita con Scafati per un contatto di un loro giocatore con un positivo. Di questo passo si giocheranno 3 partite a weekend.
-
Bene l'esordio, vittoria agevole contro avversario scarso, ma praticamente senza gli americani, quindi comunque buona prova del gruppo.
V'abboff 'e bott
-
Ma Mayo che problemi ha di preciso? Tra "pre-campionato" e ieri si è visto pochissimo...
Molto bene Marini.
Molto bene Marini.
-
Da come ho capito niente di che.
Visto che al momento non serve (nel senso che vinci lo stesso senza) lo stanno trattando con i guanti bianchi.
Visto che al momento non serve (nel senso che vinci lo stesso senza) lo stanno trattando con i guanti bianchi.
V'abboff 'e bott
-
In attesa di Majo e di avversari degni di questo nome, altro allenamento con Cento.
Speriamo che a febbraio riammettano il pubblico, ma non credo
Speriamo che a febbraio riammettano il pubblico, ma non credo
V'abboff 'e bott
-
Invidia per i tifosi di Scafati presenti al Palamangano.
Un saluto a Nelluccio!
Un saluto a Nelluccio!
-
Vincenzo ha scritto:Se pagano gli stipendi, asfaltiamo tutti. Scafati compresa. Roster che oggi, potrebbe giocare in A e non retrocedere.Mason Rocca ha scritto:Uglietti
V'abboff 'e bott
-
Silenzio assordante negli ultimi 7 giorni sia in questo topic che in quello di A2..
Sarà mica perché la squadra di un altro livello ed ammazza-campionato, è reduce da una vittoria in volata contro la non irresistibile Chieti e soprattutto dalla sconfitta in quel di Forlì..
Sarà..
Sarà mica perché la squadra di un altro livello ed ammazza-campionato, è reduce da una vittoria in volata contro la non irresistibile Chieti e soprattutto dalla sconfitta in quel di Forlì..
Sarà..
-
Silenzio perché non è che posso parlare da solo ...nugget91 ha scritto:Silenzio assordante negli ultimi 7 giorni sia in questo topic che in quello di A2..
Sarà..
La squadra è fuori condizione, si è visto dopo Scafati con Chieti e noterai che non a caso le ultime partite si sono giocate a punteggio molto più alto del solito, oltre al fatto che con Forlì di nuovo senza Majo.
Continuo a pensare quello che ho sempre scritto, con una riserva sull'altro girone che conosco poco.
Forlì è buona ed è in forma. Ma alla lunga secondo me non c'è partita.
Comunque vedremo, a differenza di altri mi sono esposto con largo anticipo.
V'abboff 'e bott
-
La partita con la Stella Azzurra conferma il trend attuale, si vince per inesistenza tecnica dell'avversario ma siamo tutt'altro che brillanti.
Squadra fuori condizione atletica e Majo al momento non integrato bene.
Per quanto mi riguarda niente di preoccupante visto il livello indecente del girone, non è ora che bisogna essere tirati a lucido.
Squadra fuori condizione atletica e Majo al momento non integrato bene.
Per quanto mi riguarda niente di preoccupante visto il livello indecente del girone, non è ora che bisogna essere tirati a lucido.
V'abboff 'e bott
-
Sconfitta del cavolo dopo aver dominato 28 minuti, ad un certo punto a Cento e' entrata qualsiasi cosa. Cotton per la categoria tanta roba. Comunque l'unica cosa che mi preoccupa al momento e' Majo, ancora un po' un corpo estraneo.
V'abboff 'e bott