Ciliegina la sconfitta con Brescia (che veniva pure da un periodo nero) cui dovresti dare 20 punti in pantofole.
Al momento e' l'Allegri del basket
Rush ha scritto: ↑18/02/2023, 10:32Vincenzo2 ha scritto: ↑18/02/2023, 10:15 Messina lo consideravo intoccabile fino a qualche anno fa, poi i primi sospetti per varie dichiarazioni su Trump, pandemia, mascherine ecc. ora sembra veramente uno che diventa la caricatura di se stesso
A parte questo, per lo scorso anno viene da valorizzare ancora di più l'apporto del Poz. che evidentemente riusciva a compensare le stronzate del capo.
Spero che Gianmarco abbia la sua occasione ad alto livello perché non viene preso sul serio al 100% ma fino ad ora dovunque sia andato ha fatto un mezzo capolavoro..
![]()
Uno rideva della prima parte ed uno della seconda, mettetevi d'accordoAndrea il Vecchio ha scritto: ↑20/02/2023, 18:48Rush ha scritto: ↑18/02/2023, 10:32Vincenzo2 ha scritto: ↑18/02/2023, 10:15 Messina lo consideravo intoccabile fino a qualche anno fa, poi i primi sospetti per varie dichiarazioni su Trump, pandemia, mascherine ecc. ora sembra veramente uno che diventa la caricatura di se stesso
A parte questo, per lo scorso anno viene da valorizzare ancora di più l'apporto del Poz. che evidentemente riusciva a compensare le stronzate del capo.
Spero che Gianmarco abbia la sua occasione ad alto livello perché non viene preso sul serio al 100% ma fino ad ora dovunque sia andato ha fatto un mezzo capolavoro..
![]()
![]()
Si avevo inteso, ma a parte il biscotto, sulla parte cestistica non capisco cosa ci sia da ridere, io ero il primo a dire si vabbe' il Poz .... Ha ampiamente smentito tutti ed oggettivamente senza di lui le cose sono andate peggio. Poi figurati puo' benissimo essere un caso
I tifosi milanesi potrebbero pensarla diversamente se a sei mesi dall’avvio della stagione avessero visto un sia pur minimo miglioramento in qualche aspetto del gioco e/o in qualche giocatore. Così non è e allora mi chiedo, come mi è capitato tante volte di chiedermi in passato: a cosa serve l’allenatore? Tanto più se sono 4 anni che si sceglie i giocatori e non se li ritrova comprati da qualche presidente incapace.
È questo il problema per me. Non c'è niente da scusare, e soprattutto eventualmente non sono i tifosi a doverlo fare, al massimo è il signor Armani.zio.billy ha scritto: ↑20/02/2023, 23:57I tifosi milanesi potrebbero pensarla diversamente se a sei mesi dall’avvio della stagione avessero visto un sia pur minimo miglioramento in qualche aspetto del gioco e/o in qualche giocatore. Così non è e allora mi chiedo, come mi è capitato tante volte di chiedermi in passato: a cosa serve l’allenatore? Tanto più se sono 4 anni che si sceglie i giocatori e non se li ritrova comprati da qualche presidente incapace.
L’abbiamo scusato a lungo anche quest’anno, io per primo, ma credo che, da un po’, abbia superato il limite.
Il problema ulteriore è che l’uomo mi sembra ancor peggio dell’allenatore. Si può dire o, come succede da qualche anno in sala stampa e nella stampa milanese, meglio muovere la testolina su è giù come il cagnolino sul cruscotto per evitare ritorsioni da parte della società, che quanto a ottuso rancore non è seconda nemmeno a tale Baraldi?
Mi sembrano gli eccessi opposti, quello che dici e' vero, ma e' anche vero che se ti fai la squadra con un budget tra i più alti in Europa, quantomeno non devi fare le figurelle in coppa con Brescia e non puoi essere ultimo in EL ... Nessuno puo' pretendere che si vinca tutto, ma qua si parla di figure di merda multipleboole ha scritto: ↑21/02/2023, 11:27È questo il problema per me. Non c'è niente da scusare, e soprattutto eventualmente non sono i tifosi a doverlo fare, al massimo è il signor Armani.zio.billy ha scritto: ↑20/02/2023, 23:57I tifosi milanesi potrebbero pensarla diversamente se a sei mesi dall’avvio della stagione avessero visto un sia pur minimo miglioramento in qualche aspetto del gioco e/o in qualche giocatore. Così non è e allora mi chiedo, come mi è capitato tante volte di chiedermi in passato: a cosa serve l’allenatore? Tanto più se sono 4 anni che si sceglie i giocatori e non se li ritrova comprati da qualche presidente incapace.
L’abbiamo scusato a lungo anche quest’anno, io per primo, ma credo che, da un po’, abbia superato il limite.
Il problema ulteriore è che l’uomo mi sembra ancor peggio dell’allenatore. Si può dire o, come succede da qualche anno in sala stampa e nella stampa milanese, meglio muovere la testolina su è giù come il cagnolino sul cruscotto per evitare ritorsioni da parte della società, che quanto a ottuso rancore non è seconda nemmeno a tale Baraldi?
Quattro anni compresi di pandemia, scudetto coppa Italia final four di eurolega dopo 30 anni.
Ridato credibilità a una società che a livello europeo non ne aveva da...??? Gli anni 80??
Però alla prima mezza stagione che va male è rincoglionito, bollito, presuntuoso. Boh per me dovreste fargli una statua
Mi pareva di saperlo...Devon Hall in Coppa Italia contro Brescia ha patito una lesione osteocondrale al ginocchio destro: per lui stop fino a metà marzo e poi una nuova valutazione per capire meglio i tempi della ripresa.
chi l'avrebbe mai detto. Un giocatore spremuto per 4 mesi ogni 3 giorni che si fa male
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Questa è effettivamente clamorosa.
diciamo che la squadra inizia a avere un senso logico.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez