Lega Basket A
-
Re: Lega Basket A
Pesaro è accomodante. Tutto ruota attorno alla conferma dei punti di penalizzazione di Varese. Trieste in caduta libera ma appunto conta su di noi per racimolare punti salvezza. Vediamo Reggio stasera anche, è tutto aperto ancora. Scafati non c'entra nulla con la zona salvezza.
-
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Pesaro è in piena lotta playoff ma se giochiamo come nell'ultimo mese è abbordabile.
Reggio per me è fuori pericolo per questioni di calendario (poi certo se perde e perde), se non cambiano la penalizzazione Scendono Varese e Verona. Se la tolgono so cazzi perché verosimilmente dobbiamo vincere pure a Verona. Trieste all'ultima va a Brindisi, quindi se batte Verona è ottimo
Reggio per me è fuori pericolo per questioni di calendario (poi certo se perde e perde), se non cambiano la penalizzazione Scendono Varese e Verona. Se la tolgono so cazzi perché verosimilmente dobbiamo vincere pure a Verona. Trieste all'ultima va a Brindisi, quindi se batte Verona è ottimo
-
Noi abbiamo Trieste e Napoli, possiamo giocarci tutte le carte anche se partiamo sfavoriti con chiunque. Con un 2/2 siamo addirittura salvi.
-
-
Sì di Verona, se per sbaglio vinciamo a Trieste il 7 maggio ci divertiamo 

-
-
- Domanda di controllo 2: nessuna
Reggio per me rischia
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
A Sassari non si vince di certo...ci giochiamo tutto con Trento in casa all'ultima sperando di non dover andare di classifica avulsa
-
-
No. Sto a Rimini per il Papini (torneo giovanile) e rientro oggi
Voi belli arrazzati. Noi stiamo in un momento di down fisico e senza harper nelle rotazioni degli esterni andiamo sotto con tutti
Mi sento dei po di merda
E comunque Napoli se gioca è da play off, altro che
Difficile capire come stia lì in fondo
Avendo noi mediamente poco talento diffuso, quando avete cominciato a difendere e a romperci i giochi è finita la partita
Mi dicono di un pancotto in lacrime a fine gara
Nn sarà il top tecnico, ma umanamente da veramente tutto
Contento per lui
-
Pancotto e' molto coinvolto, ci tiene tantissimo, non so se fa sempre cosi' oppure se stavolta e' scattato qualcosa.
Napoli da un mese e mezzo a questa parte e' da playoff anche giocando in 8 scarsi (Young resta oggetto misterioso, sprazi di grande talento poi si siede e non si alza più).
Probabilmente il merito e' di Winbush, gran bel giocatore che difende, prende iniziative in attacco e soprattutto apre il campo con grande beneficio di Williams.
Stewart mi pare uno che nel giusto contesto puo' fare veramente la differenza, buon tiro, difende ed ha gambe pazzesche, va altissimo.
Altra cosa non da poco con gli americani, stanno dando tutto in campo.
Napoli da un mese e mezzo a questa parte e' da playoff anche giocando in 8 scarsi (Young resta oggetto misterioso, sprazi di grande talento poi si siede e non si alza più).
Probabilmente il merito e' di Winbush, gran bel giocatore che difende, prende iniziative in attacco e soprattutto apre il campo con grande beneficio di Williams.
Stewart mi pare uno che nel giusto contesto puo' fare veramente la differenza, buon tiro, difende ed ha gambe pazzesche, va altissimo.
Altra cosa non da poco con gli americani, stanno dando tutto in campo.
-
Per quello che ho visto io, una decina di partite tra cui le due con Napoli e la coppa Italia, squadra tosta, che esegue molto, forse troppo, manca un po' di imprevedibilita'. Il nuovo arrivato puo' spostare qualcosa subito o e' più di prospettiva?Andrea il Vecchio ha scritto: ↑25/04/2023, 8:22No. Sto a Rimini per il Papini (torneo giovanile) e rientro oggi
Voi belli arrazzati. Noi stiamo in un momento di down fisico e senza harper nelle rotazioni degli esterni andiamo sotto con tutti
Mi sento dei po di merda
E comunque Napoli se gioca è da play off, altro che
Difficile capire come stia lì in fondo
Avendo noi mediamente poco talento diffuso, quando avete cominciato a difendere e a romperci i giochi è finita la partita
Mi dicono di un pancotto in lacrime a fine gara
Nn sarà il top tecnico, ma umanamente da veramente tutto
Contento per lui
-
Da subito?
Nn credo. È molto "ragazzino"
Se però riusciamo a farlo giocare da italiano...
Ma è semi impossibile. La prima finestra è la convocazione per i mondiali
Nn se la rischiano così tanto per una marchetta
PS son stato al palabarbuto 20 giorni fa per le finali next gen
Napoli è sempre Napoli. In positivo eh
Poi ovvio abbia Acquistato maschera di osimeh e maglia originale sponsorizzata "Acqua Lele" :-)
Gran sfoggio in questi giorni
Nn credo. È molto "ragazzino"
Se però riusciamo a farlo giocare da italiano...
Ma è semi impossibile. La prima finestra è la convocazione per i mondiali
Nn se la rischiano così tanto per una marchetta
PS son stato al palabarbuto 20 giorni fa per le finali next gen
Napoli è sempre Napoli. In positivo eh
Poi ovvio abbia Acquistato maschera di osimeh e maglia originale sponsorizzata "Acqua Lele" :-)
Gran sfoggio in questi giorni
-
Ridotta ad 11 punti la penalizzazione di Varese
Pagliacci
Hanno falsato completamente un campionato
Oh, sia chiaro... contento per una piazza storica che porta 5000 persone ad una partita nel 2023 in Italia
Ma giuridicamente credo sia stato abbondantemente passato il limite
Pagliacci
Hanno falsato completamente un campionato
Oh, sia chiaro... contento per una piazza storica che porta 5000 persone ad una partita nel 2023 in Italia
Ma giuridicamente credo sia stato abbondantemente passato il limite
-
Senza parole.
Situazione di un ridicolo senza fine.
Situazione di un ridicolo senza fine.
-
- il borbone
giusto giusto per farli salvare, un po' come faranno con la juve per tenerla fuori dall'europa
sono anche contento perché sono la squadra più divertente della lega ma giuridicamente situazione imbarazzante
sono anche contento perché sono la squadra più divertente della lega ma giuridicamente situazione imbarazzante
Ultima modifica di il borbone il 26/04/2023, 18:28, modificato 1 volta in totale.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Guarda caso proprio di 11 punti...
-
Fratelli' e' ridicolo per entrambi

Campionato falsato con decisioni a cazzo con tempistiche ancora più a cazzo.
-
Infatti non e' Varese il problema, ma sti quattro pagliacci che prendono decisioni ridicole con tempistiche oscene.il borbone ha scritto: ↑26/04/2023, 18:27 giusto giusto per farli salvare, un po' come faranno con la juve per tenerla fuori dall'europa
L'Eurobasket invece? Doveva retrocedere?