Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
14%
4-2
17
40%
4-3
13
31%
3-4
3
7%
2-4
2
5%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 42

dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

Lenny ha scritto:
dfavors ha scritto:Lenny perdonami, ma non ho ancora capito per che squadra tifi... Golden State o i Lakers?
Questa faccenda mi perseguiterà in eterno :lookaround:
Tifo Lakers, quasi per caso. Golden State è la prima delle mie simpatie ed è un close second, staccati ci sono Nets e Pistons.

Ma mi piacciono a rotazione tutti quelli che non sono Boston e San Antonio direi :asd:
Forse può interessarti che sono frocio dalla prima ora per Aldridge e che la squadra di basket che ho fondato con i miei amici ha le maglie identiche a quelle di Portland (per me bellissime.
Storia complessa, ma almeno ora ho le idee un pò più chiare :hahaha:
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da 1bennett4 »

Risultato severissimo per i Rockets.Dire che meritassero di più è ribadire l'ovvio.Se avranno la pazienza di non strvolgere la squadra in preda alla depressione del momento,ma faranno giusto qualche miglioramento,questi l'anno prossimo son pericolosissimi.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Lenny »

Su quello non ci piove, penso che a Houston sappiano bene che manca poco per lottare seriamente per il titolo... era il primo anno ed è naturale che serva tempo e pazienza per creare un sistema di livello.

Sono abbastanza certo che arriverà un terzo grande giocatore da affiancare a Howard e Harden. Quantomeno il piano A credo sia quello e, considerato che i Rockets qualche asset ce l'hanno, possono arrivarci attraverso qualche trade.

Io mi concentrerei pure sul cambiare guida tecnica, McHale li ha allenati in maniera imbarazzante quest'anno.
Ultima modifica di Lenny il 03/05/2014, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Wilt »

avete detto già tutto, lillard (ma sono i primi playoffs in carriera? :erostrato: :hahaha: ) quando ha ricevuto palla ho subito intuito che avrebbe segnato ed immediatamente ho pensato al tiro di roy (contro...houston), molto contento per i blazers, 14 anni di incubi ma ora è tutto finito finalmente :yo: certo che perderselo così sulla rimessa...su howard c'è pochissimo da dire, si è preso la squadra sulle spalle ancora una volta, mi sembrava di essere tornato indietro di 10-15 anni con tutte quelle iso in post basso che, tra l'altro, sono state sempre produttive....ma harde, piuttosto, dove cazzo era? poteva mettere anche casspi se la cosa era di passare la metà cmapo e darla a dwight per poi stare fermo a contemplare, senza mai un taglio, un movimento per smarcarsi, niente di niente...bah, per me è lui il grande imputato, letteralmente sparito...occhio però a drastici provvedimenti, questa serie poteva finire anche diversamente...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13211
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da AirJordan »

Lenny ha scritto:Su quello non ci piove, penso che a Houston sappiano bene che manca poco per lottare seriamente per il titolo... era il primo anno ed è naturale che serve tempo e pazienza per creare un sistema di livello.

Sono abbastanza certo che arriverà un terzo grande giocatore da affiancare a Howard e Harden. Quantomeno il piano A credo sia quello e, considerato che i Rockets qualche asset ce l'hanno, possono arrivarci attraverso qualche trade.

Io mi concentrerei pure sul cambiare guida tecnica, McHale li ha allenati in maniera imbarazzante quest'anno.

Easy quote. Anche se penso che più di uno scambio passi molto dalla crescita personale di alcuni singoli giocatori, Harden e Parsons su tutti..crescita per diventare giocatori di altissimo livello intendo.

Metto sotto spoiler perchè è una mezza bestemmia
Spoiler:
curioso di vedere questa squadra allenata eventualmente dal baffo..non glielo auguro ma sarei curioso..forse potrebbe essere una strutturazione adeguata al suo """"gioco""""
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da El Don »

Howard e D'Antoni d'altronde sono andati benissimo insieme.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
MWP
Messaggi: 5573
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da MWP »

Ovviamente quoto Wilt su Howard. Ha giocato una gran serie sfruttando appieno il fatto che Lopez difensivamente non lo potesse tenere. Sfortunatamente per lui qualche fischio di troppo (specie nelle prime due gare) e la poca assistenza dei compagni non gli sono state d'aiuto.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12868
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da BeppeRappa »

El Don ha scritto:Howard e D'Antoni d'altronde sono andati benissimo insieme.
Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da amantino »

howard pazzesco ma Damien è di un clutch impressionante nei secondi finali di partita/quarto. Quando l'ho visto liberarsi ho detto "fatta, Houston a casa"

Senza nulla togliere a Portland, arbitraggio imbarazzante pro Aldridge nei primi 2-3 quarti....assolutamente intoccabile, lo sfioravano ed era fallo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19017
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mimmomorena »

Robin Lopez con un paio di giocate consecutive che hanno permesso ai Blazers di arrivare punto a punto nel finale.
Immenso anche Wes in difesa su Harden.
Il canestro di Batum :tantammore:
Il secondo quarto di LMA :sbav:
Mi è quasi (occhio, ho detto quasi...) dispiaciuto per Howard, che a 'sto giro ha giocato da campione vero.

Ma Dame è entrato in maniera definitiva nel mio cuore :tantammore:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Loki »

Ma l'indolenza inqualificabile di Harden nel 90% delle azioni di una delle gare più importanti della sua carriera?
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Wilt »

eh, l'avevo ben notato, ultimo quarto soprattutto irritante
Avatar utente
Sperone
Messaggi: 1438
Iscritto il: 11/12/2012, 0:15
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Capo d'orlando

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Sperone »

Contentissimo per i blazers,e soprattutto: minchia che buzzer :sbav: :sbav: :sbav:
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da 1bennett4 »

Comunque Portland è calata nel corso della serie.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Beasy
Messaggi: 5034
Iscritto il: 04/10/2011, 16:36
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Beasy »

...Nicolas Batum ha dichiarato: “Il gioco era per Lamarcus, ma Damian era così libero…”.

Della stessa opinione anche coach Stotts: “Onestamente non pensavo segnasse. Lamrcus era la prima opzione, ma Dame era così libero…”
#58
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Belinelli84 »

Harden ha già ammesso di essere un BSMS ?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi