Serie A2
-
Re: Serie A2
Cerella tra le altre cose in a-2 guidava la preparazione atletica pre-partita. Non mi preoccuperei sul lato fisico-atletico.
-
No no.. ci mancherebbe. È che per me è proprio molto più scarso di come si vende e lo dipingono
Molto marketing
In pantaloncini in mezzo alle macerie in Cambogia con addosso 1500€ di roba
Molto marketing
In pantaloncini in mezzo alle macerie in Cambogia con addosso 1500€ di roba
-
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Udine dopo aver messo dentro Monaldi e Gentile ha fatto all in per la promozione ma comunque fatica ad ogni partita, certo le principali contender non è che siano fortissime
-
Riprendiamo la A2 ammesso che interessi a qualcuno.
Quest'anno visto poco anche perché il poco che ho visto faceva pena, i playoff forse saranno più interessanti. Cantù mi sembra lanciata e non vedo come possa fallire in questa A2 con Sacchetti - Hunt - Logan. Udine sull'orlo di una crisi di nervi anche quest'anno, nonostante tutto continua a non trovare la quadra, ma Gentile è messo così male? che fine di merda. Torino sembra abbastanza solida così come Forlì, squadra simpatia Cividale
Quest'anno visto poco anche perché il poco che ho visto faceva pena, i playoff forse saranno più interessanti. Cantù mi sembra lanciata e non vedo come possa fallire in questa A2 con Sacchetti - Hunt - Logan. Udine sull'orlo di una crisi di nervi anche quest'anno, nonostante tutto continua a non trovare la quadra, ma Gentile è messo così male? che fine di merda. Torino sembra abbastanza solida così come Forlì, squadra simpatia Cividale
-
La A2 è quel campionato dove giovedì una partita fra una squadra già salva ed una già retrocessa decide chi fra casale e rieti retrocede
Buffoni è riduttivo
Buffoni è riduttivo
-
Sto guardicchiando i playoff, invece che una lega di sviluppo mi sembra un reparto geriatrico.
Treviglio da record, contro Torino schierava
- Vitali
- Sacchetti
- Cerella
- Giuri
- Bruttini
- Marcius
Età media credo 36/37
Treviglio da record, contro Torino schierava
- Vitali
- Sacchetti
- Cerella
- Giuri
- Bruttini
- Marcius
Età media credo 36/37
-
I "ragazzini" son Clarck (33), Lombardi e Marini (30)
Giustamente Maspero, che di anni ne ha 25 e deve maturare, fa n.e.
Sono una barzelletta da inizio anno. Mettici anche 3 allenatori
Giustamente Maspero, che di anni ne ha 25 e deve maturare, fa n.e.
Sono una barzelletta da inizio anno. Mettici anche 3 allenatori
-
Saluta anche Udine che toppa clamorosamente anche quest'anno
-
Tutti a casa gli "inserimenti eccellenti"
La forza del gruppo
La forza del gruppo
-
Ho visto un paio di volte G. Potts che gioca a Milano, che palla di lardo . A metterla pero' la mette.
-
Trapani lanciatissima verso la A1, Cantù subito dietro dopo l'arrivo di Moraschini, (possono salire tutte due dallo stesso girone?)
-
Certo.
Fan due tabelloni
Anche di la però son buone. Nn mi fiderei troppo della Effe, ma Forli e Udine (alti e bassi) son buone squadre
Il problema è che han fatto due gironi squilibratissimi. Nel girone di Trapani (fortissima, eh) molte son cicloturistiche e quindi lo score w/L è poco indicativo
-
A proposito di Trapani, Leggo su Sportando che starebbe per pagare 100-150 K di buy out per Tambone, possibile? Credo che con 150 k per 4 mesi prendi un USA di ben altro livello, con tutto il rispetto per Tambone.
- Rush
Tambone è un ITA da Lega A, se sei convinto di salire ti trovi con un italiano già a roster per il prossimo anno. Poi sull'entità del bau-bau si può discutere
Perchè tanto odio?
-
Si ma infatti parlavo del bau bau, se è per avere maggiore certezza di salire, li investi più proficuamente su un americano molto forte, se è in prospettiva comunque non metterei tutti sti soldi su Tambone visto che va aggiunto anche l'ingaggio, boh, si vede che a Trapani sono belli carichi.
-
I due americani mi sembrano molto soddisfacenti però e per cambiare serve piazzarne uno e capire come sei messo con i visti. Inserire Tambone credo sia un'operazione alla "ti piace vincere facile", oltre giustamente a pensare già al prossimo anno. Pazzesco dominio, non vedo cosa potrebbe andare storto.
-
Ci sta anche perché per come è strutturata la lega due non puoi assolutamente pensare che sei già promosso, io mi riferivo eventualmente ad un americano già vistato da prendere ad aprile, o anche no, ma certo non spendi 200k per TamboneJacko ha scritto: ↑05/02/2024, 19:20 I due americani mi sembrano molto soddisfacenti però e per cambiare serve piazzarne uno e capire come sei messo con i visti. Inserire Tambone credo sia un'operazione alla "ti piace vincere facile", oltre giustamente a pensare già al prossimo anno. Pazzesco dominio, non vedo cosa potrebbe andare storto.
Probabilmente le cifre non sono quelle dai
-
In realtà quest'estate han firmato buy out per più di 300k
Su Antonini aleggia un'aurea di mistero
Vediamo dove stanno fra 3/4 anni
O in Eurolega o al macero
Su Antonini aleggia un'aurea di mistero
Vediamo dove stanno fra 3/4 anni
O in Eurolega o al macero
-
Incuriosito, letto qualche intervista e quello che si trova online, classico personaggio che potrebbe tranquillamente passare dalla cronaca sportiva a quella penale, in questo senso la sbandierata intima amicizia con Maradona non depone benissimo.
Magari invece è tutto vero e pulito, e che Eurolega a Trapani sia !!
Ed infatti è già in trattativa con Milos !!
Magari invece è tutto vero e pulito, e che Eurolega a Trapani sia !!
Ed infatti è già in trattativa con Milos !!
-
Delfino tornato in campo con Cento, Olimpiadi in vista