NBA Draft 2015
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: NBA Draft 2015
Chad Ford and Kevin Pelton ranked the top 10 rookie's by their potential based on their play this season and how they see them developing.
Chad Ford
Karl-Anthony Towns
Kristaps Porzingis
Emmanuel Mudiay
D'Angelo Russell
Justice Winslow
Myles Turner
Kelly Oubre
Mario Hezonja
Rondae Hollis-Jefferson
Jahil Okafor
Kevin Pelton
Karl-Anthony Towns
Kristaps Porzingis
D'Angelo Russell
Willie Cauley-Stein
Rondae Hollis-Jefferson
Justice Winslow
Emmanuel Mudiay
Jahil Okafor
Myles Turner
Frank Kaminsky
Chad Ford
Karl-Anthony Towns
Kristaps Porzingis
Emmanuel Mudiay
D'Angelo Russell
Justice Winslow
Myles Turner
Kelly Oubre
Mario Hezonja
Rondae Hollis-Jefferson
Jahil Okafor
Kevin Pelton
Karl-Anthony Towns
Kristaps Porzingis
D'Angelo Russell
Willie Cauley-Stein
Rondae Hollis-Jefferson
Justice Winslow
Emmanuel Mudiay
Jahil Okafor
Myles Turner
Frank Kaminsky
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
mi vergogno un bel po' ad aver passato anni a pendere dalle labbra di questa gente...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Don't touch my Stanley 

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- LuluLove69
ma perchè devin booker ?
pelton molto peggio di chaddone cmq
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Mudiay terzo in cosa? Puzza corporea?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Pelton è semplicemente un tipo fissato con i numeri che nemmeno osserva i giocatori. Non sto scherzando, si basa unicamente sulle cifre. Almeno Ford si degna di dare un'occhiata ai giocatori, e per quanto mi riguarda diverse volte ancora inquadra bene i punti di forza e le debolezze dei vari prospetti.LuluLove69 ha scritto:ma perchè devin booker ?
Hanno fatto anche quella dei sophomores, se vi interessa vado a ripescarla.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Povero Okafor, leggermente maltrattato..
- Rev
CHADDONE!!! (cit.)LuluLove69 ha scritto:mi vergogno un bel po' ad aver passato anni a pendere dalle labbra di questa gente...
quando ti rendi conto che potrebbero essere chiunque di noi se solo avessimo una serie di incroci fortunati e di conoscenze giuste la prendi molto più a cuor leggero. per dire, el don farebbe dei pezzi più sensati, informati ed equilibrati della maggiorparte di loro. bahiablanca sarebbe un beat writer con i contromaroni. rasheed in studio di fianco a barkley diventerebbe il nuovo peter vecsey...e i tuoi completi alla craiggone indossati a bordocampo spopolerebbero su instagram.
- Hansel
Lo dico da una vita. ESPN.
- Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non esageriamo con l'utente eldonRev ha scritto:CHADDONE!!! (cit.)LuluLove69 ha scritto:mi vergogno un bel po' ad aver passato anni a pendere dalle labbra di questa gente...
quando ti rendi conto che potrebbero essere chiunque di noi se solo avessimo una serie di incroci fortunati e di conoscenze giuste la prendi molto più a cuor leggero. per dire, el don farebbe dei pezzi più sensati, informati ed equilibrati della maggiorparte di loro. bahiablanca sarebbe un beat writer con i contromaroni. rasheed in studio di fianco a barkley diventerebbe il nuovo peter vecsey...e i tuoi completi alla craiggone indossati a bordocampo spopolerebbero su instagram.
-
Pelton è un numerologo ma i giocatori li osserva...peraltro,non coincide con la descrizione di Rev
è abbastanza fissato ma sui prospetti non è malissimo...peraltro la sua classifica non è scandalosa:mancano dei giocatori e ce ne sono alcuni troppo alti...ma se facessimo fare la classifica a tutti gli esperti...
ricordiamoci che tutti lodiamo la competenza di Tranquillo,se volete vi posto la videochat di Sky in cui diceva che Curry e Thompson fanno scopa
è abbastanza fissato ma sui prospetti non è malissimo...peraltro la sua classifica non è scandalosa:mancano dei giocatori e ce ne sono alcuni troppo alti...ma se facessimo fare la classifica a tutti gli esperti...
ricordiamoci che tutti lodiamo la competenza di Tranquillo,se volete vi posto la videochat di Sky in cui diceva che Curry e Thompson fanno scopa
-
Io non vedo grosse inesattezze, considerando che è "by their potential" e sono passati 4 mesi scarsi di gioco...

- Rev
e secondo me sbagli. non è espn, sono tutti. anzi, siamo tutti.Hansel ha scritto:Lo dico da una vita. ESPN.

è questo che intendevo...rispondendo anche a rasheed. (del ranking non me ne frega una mazza, fra parentesi). non è che si viene unti dal signore e si possono fare analisi. la passione ce l'abbiamo in milioni, le competenze pure, basta avere la possibilità di mettere in pratica questi due ingredienti e una grande voglia di fare, studiare, analizzare, sbattersi, mettersi in discussione. quelli che davvero si distinguono sono pochissimi, nell'era contemporanea si conteranno sulle dita di una mano.
- ml
Quindi Okafor, per potenziale, è la 8a-10a scelta di questo draft? Bah..jjredick ha scritto:Io non vedo grosse inesattezze, considerando che è "by their potential" e sono passati 4 mesi scarsi di gioco...
Basterebbe solo questo..
-
io continuo a non capire cosa intendi,scusaRev ha scritto:e secondo me sbagli. non è espn, sono tutti. anzi, siamo tutti.Hansel ha scritto:Lo dico da una vita. ESPN.
è questo che intendevo...rispondendo anche a rasheed. (del ranking non me ne frega una mazza, fra parentesi). non è che si viene unti dal signore e si possono fare analisi. la passione ce l'abbiamo in milioni, le competenze pure, basta avere la possibilità di mettere in pratica questi due ingredienti e una grande voglia di fare, studiare, analizzare, sbattersi, mettersi in discussione. quelli che davvero si distinguono sono pochissimi, nell'era contemporanea si conteranno sulle dita di una mano.
poi Ford e Pelton mi sembrano l'esempio opposto
- Rev
intendo che pendere dalle labbra dei giornalisti e degli analisti è errato nel 99.9% dei casi.
-
per carità,quello sì...
-
ha pochi margini di miglioramento onestamente, soprattutto se comparato con gli altri.ml ha scritto:Quindi Okafor, per potenziale, è la 8a-10a scelta di questo draft? Bah..jjredick ha scritto:Io non vedo grosse inesattezze, considerando che è "by their potential" e sono passati 4 mesi scarsi di gioco...
Basterebbe solo questo..
gente come porzingis, hezonja e russell hanno molto più potenziale inespresso

- ml
Ma al potenziale va aggiunto quello che già sei, per fare una classifica del genere. e non è detto che uno che ha già un buon bagaglio, non possa migliorare..
Io sinceramente non lo vedo sotto la 5.
Io sinceramente non lo vedo sotto la 5.
-
and how they see them developing