Tra l'altro l'avevo anche preso come mia terza scelta al fantabasket NCAA.

Su Allen bisognerebbe aprire un capitolo a parte... IMHO è il classico giocatore spesso dominante in NCAA, ma che in NBA combinerà poco e nulla.torre ha scritto:Greyson Allen mostruoso. Si vede che sta anche cercando di diventare un leader, molto più vocale che in passato con tutti i compagni. Si vede che sta anche cercando di essere meno testa di cazzo, ma non gli viene proprio, lo è di natura.
In queste prime partite coach K sta usando una rotazione "vera" rispetto agli anni passati in cui ne faceva giocare 6/7 al massimo, non può che giovargli.
Michigan State paga principalmente le troppe palle perse; Cassius Winston ne è l'esempio lampante, alterna grandi giocate a palle perse idiote.
Miles Bridges continua ad avere quel mix di fisico/atletismo (tutte le stoppate di stanotte sono una roba favolosa) abbinato al tiro da tre che fa salivare qualsiasi scout. Poi però c'è l'altro lato della medaglia, e il decision making rimane ancora abbastanza imbarazzante. In più si sta accontentando troppo del tiro da fuori.
Comunque finalmente una partita chiaramente di livello molto alto in mezzo a tanta "poca roba".
JJ imho ha avuto da subito un'attitudine verso questo sport completamente diversa da lui.skiptomylou ha scritto:Vero, ma si diceva cosi anche di Redick, che invece si è costruito una carriera onestissima
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
E' certamente migliore dell'attuale Allen, che mette palla talmente in alto da permettere anche ad un'ala piccola non fortissima difensivamente di rubargliela. Al piano di sopra ovviamente, per ora può andare bene anche quello che ha.torre ha scritto:Veramente intendevo l'esatto opposto. È il ball handling di Redick per me ad essere molto scarso.