se fosse vero, con tutti naturalmente i milioni di casi dei draft, se new york lo passa IMO fa un grandissimo errore. Contando che alla 8 si parla appunto di Okoro che tutto mi sembra tranne che un tiratore affidabile
A questa non ci credo proprio.hanamichiSakuragi ha scritto: su nbadraft.net danno wiseman addirittura alla 9![]()
giuro, non me lo sono inventato https://www.nbadraft.net/nba-mock-drafts/Lumen ha scritto:A questa non ci credo proprio.hanamichiSakuragi ha scritto: su nbadraft.net danno wiseman addirittura alla 9![]()
Se c'è una costante legata al ruolo, è sempre che i big man vengono scelti più in alto di quanto meritino.
Perchè i centimetri fanno sempre il loro effetto.
E proprio con dei big men sono state prese le bidonate più colossali della storia del draft (non faccio i nomi perchè li conosciamo tutti benissimo).
Non avevo dubbi, su questo !hanamichiSakuragi ha scritto: giuro, non me lo sono inventato
Sfiga vera...sarebbe tipo solo la quarta volta in 10 anni.alfonsino ha scritto:Ovviamente Minnesota becca la 1 quest'anno...
Ma sei sicuro ?BeppeRappa ha scritto:Sfiga vera...sarebbe tipo solo la quarta volta in 10 anni.alfonsino ha scritto:Ovviamente Minnesota becca la 1 quest'anno...
Franchigia maledetta.
Giusto.Jacko ha scritto:Ha anche trasformato Kevin Love in una 1, Wiggins.
Un parallelo tra le aspettative?Lumen ha scritto:Domanda provocatoria: è possibile fare un parallelo, paragonando le aspettative pre-draft, tra Lamelo Ball e Doncic ?
Non lapidatemi... :-)
in usa sicuro molta gente crede più in lamelo di quanto credesse in doncic ai tempi...infatti anche doncic viene scelto alla 3 e scambiato con la 4Lumen ha scritto:Domanda provocatoria: è possibile fare un parallelo, paragonando le aspettative pre-draft, tra Lamelo Ball e Doncic ?
Chiaramente posso sbagliarmi, ma la mia sensazione è molto diversa. Melo forse sarà scelto più in alto, ma è solo una questione di "qualità" del draft.jjredick ha scritto:in usa sicuro molta gente crede più in lamelo di quanto credesse in doncic ai tempi...infatti anche doncic viene scelto alla 3 e scambiato con la 4Lumen ha scritto:Domanda provocatoria: è possibile fare un parallelo, paragonando le aspettative pre-draft, tra Lamelo Ball e Doncic ?
noi in europa sapevamo meglio chi fosse doncic...avevamo aspettative diverse
Ti ringrazio della precisazione, ma io mi riferivo un po' a tutto.jjredick ha scritto:Io comunque parlavo dei tifosi e di come la vedono loro, pensavo la domanda si riferisse a quello