Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 25/07/2021, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6816 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318 ... 341  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Epidemie
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:18 
Non connesso

Il Gallo ha scritto:
Ho scritto che non sono particolarmente preoccupato per il rischio di morte (che è basso... fino a che non sei uno di quelli che ci rimane) ma per gli effetti a lungo termine.

0,027% è calcolato sui sintomatici, comunque (il che ha senso poi, dato che non sai quanti asintomatici ci siano), e per "sintomatici" non intendono gente in terapia intensiva ma anche quelli a cui viene detto semplicemente di curarsi a casa.

Si ho capito, ma "basso" non rende proprio bene l'idea di n 0,00....

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:21 
Non connesso

Andrea il Vecchio ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
A proposito, riabilitata la clorochina che a quanto pare riduce la mortalita' del 200%. Ci manca solo " le mascherine non servono a un cazzo" e poi siamo al completo

riduce la mortalità del 200% :pippotto:

Con la clorochina mi son ricresciuti i capelli e mi è tornata un'insana voglia di ascoltare video killed The radio stars e patrick Hernandez

Vecchio al solito il tuo intervento è definitivo ....
Buon per te ti siano ricresciuti i capelli, tuttavia la vicenda è curiosa perché per infamare Trump prima hanno prodotto uno studio scientifico radicalmente falso, poi hanno fatto finta di niente, ora pare sia utile, giro molto simile a quello sull'origine del virus.
Ti farà crescere qualche altro capello sapere che in Germania non hanno mai smesso di usarla.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:23 
Non connesso

Ma quindi hanno scoperto la cura per la calvizie? Sia Biden che Trump ne saranno lieti.

Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".

:hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:24 
Non connesso

Trump che stava morendo ricordiamolo

"Non parla perché gravissimo"

Sta meglio de me

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:26 
Non connesso

Vincenzo ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
A proposito, riabilitata la clorochina che a quanto pare riduce la mortalita' del 200%. Ci manca solo " le mascherine non servono a un cazzo" e poi siamo al completo

riduce la mortalità del 200% :pippotto:

Mi sono espresso male detta così si presta all'equivoco, da nuovi studi pare aumenti le possibilità di sopravvivere del 200%. Tutt'altro che inutile insomma.

: Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:28 
Non connesso

Rasho, che certe critiche su Trump fosse ingiuste/esagerato lo credo pure io... ma ecco, immagino che lo abbiano curato negli di come curerebbero Rasheed o Il Gallo di forumbasket

L'ossigenazione del sangue era comunque sotto l'85%, questo è stato detto dai medici che l'hanno assistito.

Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:33 
Non connesso

Quindi...

aiutami a capire bene...

VALE SOLO QUELLO CHE DICONO QUELLI CHE CAZZO CI PARE A NOI...

quindi se i medici dicono X...TUTTO VERO...

se Trump ti dice...PERCHE' QUELLO DICEVA...che lo hanno curato con una cura all'epoca ritenuta UNA CIALTRONATA...DICE CAZZATE

il Mondo nel 2021...

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:38 
Non connesso

No, ho detto che prendere ad esempio Trump non ha valenza, dato che a lui hanno dato roba che a nessun altro avrebbero dato (giustamente). Questo è quello che gli hanno dato. Non era ancora gravissimo ma lo hanno curato in maniera seria proprio per evitare che peggiorasse.

https://eu.usatoday.com/story/news/heal ... 895201001/

https://www.sciencemag.org/news/2020/10 ... -treatment

Non cercare altri significati in quello che scrivo... non mi piace quando mi danno dell'ipocrita.

Ultima modifica di Il Gallo il 11/06/2021, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:40 
Non connesso

Ritenuta una cialtronata .... riduttivo.
Medicinale oggetto di un falso studio denigratorio rimbalzato da SScienziati su riviste scientifiche ....
Una cosa inaudita passata in cavalleria come tante altre

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:41 
Non connesso

Vincenzo ha scritto:
Ritenuta una cialtronata .... riduttivo.
Medicinale oggetto di un falso studio denigratorio rimbalzato da SScienziati su riviste scientifiche ....
Una cosa inaudita passata in cavalleria come tante altre

Eh ma per fortuna ci stanno i report di USA Today

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:48 
Non connesso

Articolo interessante e ben scritto, basterebbe avere la voglia di leggerlo, piuttosto che andare avanti a suon di inutili provocazioni come fai da troppo tempo

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:52 
Non connesso

Interessantissimo...

in pratica ti riassumo...perchè io scriverò monosillabi...ma vuoi mettere con la saggezza di Gallo...

mesi a screditare cure sperimentali...cialtronate(alla meglio,come diceva Vincenzo...)...

Trump viene curato con cure sperimentali...guarisce..."eh ma perchè è Presidente USA"...

è un anno che dicono una quantità di stronzate immane...ovviamente NON SOLO stronzate(quelle in genere le dice il PD,lasciamo a loro il copyright di 100% puttanate...)...
e in ogni caso...vincono loro...han sempre ragione loro...

tu sei assuefatto a 'sto modo di raccontare la realtà?cazzi tuoi...
ma non provare a fare ironia...

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 14:57 
Non connesso

Tu fai un grosso errore, che è quello di interpretare quello che scrivono gli altri. Limitati a leggere quello che c'è scritto, per cortesia.

So benissimo che ci sono stati diversi cambiamenti di opinione nel corso degli ultimi mesi (ovviamente... virus "nuovo", protocolli inventati da zero e/o rivisti, etc.)... è stata ed è una situazione in divenire. Incapacità, incertezze, scelte politiche, salcazzo... fai tu, non mi interessa.

Tu hai scritto di Trump "sembrava stesse per morire ed invece è ancora bello pimpante"... quello che ti ho risposto è "ho il dubbio che l'abbiano curato meglio e prima del signor Simpson qualunque", anche perché ammalarsi ad ottobre 2020 non era come farlo a marzo 2002. Stop... le tue battaglie ideologiche falle con qualcun altro.

Ti sto semplicemente dicendo che gli hanno dato roba che non avrebbero dato a nessun altro

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 15:02 
Non connesso

Guarda...
se devo fare battaglie ideologiche...
scelgo di meglio...

tornando al punto...
la battuta su Trump è stata fatta per sottolineare come viviamo in un biennio in cui di stronzate...sono state dette a manetta...da ambo le parti...
il problema è la propaganda a cui vai dietro tu,che vende come stronzate solo quelle di una parte...

se tu sei un ingenuo...e pensi di parlare con un ingenuo...problemi tuoi...
so benissimo che il Presidente degli USA...o un ex Governatore(Chris Christie fu curato con cura sperimentale simile)hanno trattamenti che non riservano ad altri...

semplicemente,onestà intellettuale anche in quel caso impedì di raccontare la realtà per quella che era...

dopo X mesi siamo qui a discutere di 200 cose diverse da quella...ma ancora con la vulgata di sistema che pretende di imporre una verità che ancora non ha nessuno...

E' questo e solo questo

Ultima modifica di Rasheed il 11/06/2021, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 15:02 
Non connesso

A proposito di cure, scrivo una cosa che potrebbe essere interessante come no. Io vivo in UK, dove sono partiti prima di tutti con le vaccinazioni (AZ in particolare). Conosco molte persone che lavorano in NHS e mi hanno detto tutti che a loro è stato somministrato il Pzifer. Ho chiesto cosa avessero preso i loro colleghi e pure loro hanno ricevuto il Pzifer. Questo nel regno unito, eh...
Rasheed ha scritto:
Guarda...
se devo fare battaglie ideologiche...
scelgo di meglio...

tornando al punto...
la battuta su Trump è stata fatta per sottolineare come viviamo in un biennio in cui di stronzate...sono state dette a manetta...da ambo le parti...
il problema è la propaganda a cui vai dietro tu,che vende come stronzate come quelle di una parte...

se tu sei un ingenuo...e pensi di parlare con un ingenuo...problemi tuoi...
so benissimo che il Presidente degli USA...o un ex Governatore(Chris Christie fu curato con cura sperimentale simile)hanno trattamenti che non riservano ad altri...

semplicemente,onestà intellettuale anche in quel caso impedì di raccontare la realtà per quella che era...

dopo X mesi siamo qui a discutere di 200 cose diverse da quella...ma ancora con la vulgata di sistema che pretendere di imporre una verità che ancora non ha nessuno...

E' questo e solo questo

Scusami tanto ma... quella che stai facendo è una battaglia ideologica, eh. Ad ogni modo... tu scrivi "A", quindi non fare battute se uno ti risponde alla tua "A". Non mi piace interpretare cosa scrivono gli altri, lo trovo sbagliato come concetto.

Sul fatto che io vada dietro alla "propaganda", quando semplicemente cerco di farmi la mia opinione ed al contempo di capire quella degli altri... ecco... vedi che interpreti troppo? Io non credo ciecamente a nessuno... al massimo posso tendere a credere di più il medico piuttosto che il tipo che beve il piscio la mattina, per dire... rilassati

Ultima modifica di Il Gallo il 11/06/2021, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 15:08 
Non connesso

le battaglie ideologiche si fanno per cose per le quali vale la pena "lottare"...

dopo che è uscita in maniera ufficiale la monnezza che hanno fatto sui media per 4 anni...non vale la pena perdere tempo...

si sottolinea l'ovvio sapendo di aver vinto...

una merdosa vittoria di Pirro,lo sappiamo...ma che vuoi farci

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 16:41 
Non connesso

al di là delle vostre litigate che annoiano...

sta crista soffriva già di piastrinopenia.... ma porco d**o ma si può essere così criminali e coglioni? il medico deputato alla scheda amnanestica dove cazzo era? io ho perso UN MINUTO E MEZZO a rispondere NO a dieci, per me, inutili domande, e questi non si potevano prendere due-tre minuti x compilare una scheda fatta come si deve?

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 16:57 
Non connesso

Covid-19: possibile il mix di vaccini, ma non ci sono certezze su efficacia e sicurezza

a caso

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 17:02 
Non connesso

al solito non si capisce un cazzo.. è un'ultimora, una proposta o altro?

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2021, 17:03 
Non connesso

seanma ha scritto:
al di là delle vostre litigate che annoiano...

sta crista soffriva già di piastrinopenia.... ma porco d**o ma si può essere così criminali e coglioni? il medico deputato alla scheda amnanestica dove cazzo era? io ho perso UN MINUTO E MEZZO a rispondere NO a dieci, per me, inutili domande, e questi non si potevano prendere due-tre minuti x compilare una scheda fatta come si deve?

E' il furore agonistico da inoculazioni

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6816 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318 ... 341  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]