jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Brogdon ha un problema al tendine del gomito destro purtroppo ed è tutta la serie infatti che fa cagare . A loro è mancato Vincent e si è visto . Chi vince gara 6 porta a casa la serie diciamo , Miami farebbe il suo ma ora ha tutta la pressione addosso, i celtics ce l'avrebbero nel caso di miracolo se vincono a Miami ma magari averceli certi problemi .The Truth 34 ha scritto: ↑26/05/2023, 4:38 Altra buona partita, con W fondamentalmente mai in discussione nella ripresa. Praticamente risparmiato Brogdon, complici anche le buone gare di Smart e White. Difesa competente e buona energia contro una squadra che mi ha dato l'impressione di pensare già a Gara 6. Si torna a Miami dove credo finirà la serie ma almeno abbiamo salvato parzialmente la faccia. Con un po' di umiltà e concentrazione in più forse poteva andare diversamente ma ormai... amen.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Butler sembra stanco , le ultime due ha chiaramente rifiatato sperando che gliela vincesse qualche compagno ...nella sesta penso che avrà palla in mano per 48 minuti .N.T.Q. ha scritto: ↑26/05/2023, 7:22 Credo che questa sia la reale differenza. Quella gara 5 di stanotte doveva essere gara 2, e li sarebbe finita la serie.
Ma noi siamo troppo fighi per non incasinarci un po’.
Vediamo, Miami mi è sembrata stanca di nuovo come coi Knicks.
Ps: anche perché se magari accadesse che la vinciamo a Miami mica penserete ne vinciamo 2 in casa di seguito !
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Replichi lo stesso post prima di gara 7?The Truth 34 ha scritto: ↑27/05/2023, 22:27 Stasera verosimilmente finirà la nostra stagione. Mi aspetto una L tra gli 8 e i 12 punti. Purtroppo ci siamo scavati una fossa troppo profonda da cui risalire. Spero però in una gara vibrante e giocata con determinazione e voglia, senza debacle. Mi ripeto: vincerne 4 di fila mi sembra impossibile. Cerchiamo comunque di onorare la nostra storia. Forza ragazzi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?