EC Semifinals - Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: EC Semifinals - Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)
non sono uno che bestemmia, ma non ho più pazienza. sto cretino. e sono andato a letto sminchiato (quel canestro era buono, fanculo la moviola, fottesega). dovrebbero cambiare le regole e dare valido a partire dall'azione di "gather" e non quella di mero rilascio. lo spettacolo ne beneficerebbe
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- The Truth 34
- Contatta:
Non esageriamo. Tatum ha fatto una cagata, lo sa anche lui. Dovevamo attaccare molto prima. Fa rabbia vedere una serie sul 2-2 quando fondamentalmente per due partite li abbiamo distrutti e nelle altre due siamo stati battuti per una tripla di Harden nei secondi finali. Ma questo è IL limite di questa squadra. Quante volte nel clutch si fanno scelte scellerate? Io so già che fino a gara 5 non avrò voglia di vedere un pallone da basket ma amen... ci dimentichiamo sempre che le due stars di questa squadra hanno 26 e 25 anni...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- seanma
si hai ragione :(
- The Truth 34
- Contatta:
Ci vuole più calma. Un conto è imprecare per la partita e ti capisco, un altro è prendersela col mondo. Il tempo è galantuomo 

- The Truth 34
- Contatta:
Comunque, ogni intervista di Brown sembra quasi un addio. Ho notato anche un certo disappunto di Tatum sul raddoppio già prima che Harden tirasse...
-
"that's my fault"The Truth 34 ha scritto: ↑08/05/2023, 21:31 Comunque, ogni intervista di Brown sembra quasi un addio. Ho notato anche un certo disappunto di Tatum sul raddoppio già prima che Harden tirasse...
lo dice lui....
- The Truth 34
- Contatta:
Beh, è ovvio che ha sbagliato lui, lo sa benissimo. Non mi riferivo all'ultima intervista in particolare o alle parole, quanto al modo in cui parla. Boh..
Ps comunque era nettamente passi di Embiid, però per fortuna gli arbitri ci hanno aiutato
Ps comunque era nettamente passi di Embiid, però per fortuna gli arbitri ci hanno aiutato

-
- Domanda di controllo 2: phoenix
Raddoppio alla Danny Ainge su Horace Grant per favorire la famosa tripla di Paxson
The Phoenix of the Sun will rise again
- boole
Raddoppio folle, lasciando proprio Harden, e sul lato singolo dove nessuno può scalareThe Truth 34 ha scritto: ↑08/05/2023, 9:56Però questa volta secondo me c'è un errore enorme di JB... ma perché raddoppiare Embiid? Mal che vada andiamo al secondo supplementare. Questa serie si sta protraendo pure troppo per i miei gusti. Avrei comunque detto 4-2 o 4-3 per noi, ma vedendo le partite mi sembra che la differenza sia di più di quel che dice il punteggio e il rischio di prenderlo in culo è sempre più concreto.N.T.Q. ha scritto: ↑08/05/2023, 9:002 partite ai sixers. 2 triple del barba a pochi secondi dalla fine. Niente da dire.
PS: in entrambi i casi dopo il tiro di Harden c'è la possibilità di un'azione e la gestiamo male . Mazzulla, magari preparare uno schema per un tiro finale? Qualcosa di diverso da palla a Tatum in punta e fai tu....

Manca solo questo......
- seanma
ovviamente era un post da rodimento di culo, però il margine tra "valido" e "non valido", specie in certe circostanze cruciali, è troppo netto. l'unico arbitro della contesa sportiva deve essere il canestro. un minimo di discrezionalità in più su certe decisioni non guasterebbe. hanno cambiato il fuorigioco nel calcio in maniera radicale facendolo diventare dieci cose diverse in 40 anni.. non mi sembra un discorso tanto diverso.
- boole
Cioè la partita dura 40', ma a discrezione dell'arbitro può durare 40' 2"?? Se, buonanotte
- The Truth 34
- Contatta:
Che schifo, ragazzi. Tutto meritato. Andiamo a casa e basta.
- The Truth 34
- Contatta:
Alla fine aveva ragione Cimone. Questa squadra è forte solo sulla carta. Outcoachati da Doc Rivers. Presi a pesci in faccia in casa. Forse è arrivato il momento di prendere qualche decisione drastica su alcuni giocatori.
- The Truth 34
- Contatta:
Ce ne dovevano dare 30 per quello che si è visto. Talento senza cuore. Allo sbando. Tatum che ha tirato tutto quello che gli passava per le mani. Brown passivo e inguardabile, Smart penoso, Horford ha rotto i ferri... senza orgoglio, senza cattiveria, senza niente. Il coach, poi, sembra sia capitato lì per sbaglio. Non abbiamo carattere. Siamo i Boston Chokers. Complimenti a Phila, la serie è finita su quel raddoppio folle di Brown.
- The Truth 34
- Contatta:
Più a freddo, abbiamo giocato la peggior partita dei playoffs. Purtroppo lo abbiamo fatto nel momento sbagliato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti tiri aperti. Nel secondo tempo, invece, siamo proprio andati in confusione. Probabilmente anche il tabellone ha inciso sulla mancanza di serenità. Phila ha fatto la sua onesta partita, con un Maxey chirurgico e un ottimo Embiid. La nostra colpa è stata tornare a Boston sul 2 a 2. Dopo le prime 4 è stato scandaloso non essere almeno 3 a 1. Sinceramente, a differenza dell'anno passato con Milwaukee, non credo molto nel ribaltone in gara 6. Anche se abbiamo più talento, difendiamo molto meno duro, siamo poco resilienti, viviamo e moriamo col tiro da 3. Stanotte ne abbiamo sbagliati troppi facili, come nel finale di gara 4. Credo proprio che la nostra stagione finirà tra 48 ore. Fossi nella dirigenza qualche domanda me la farei, a partire dal coach. Metti una Ferrari nelle mani di un rookie... boh.
-
azz neanche il tempo di trollare truttolo. Con tutta l'amarezza che esce da questi post... non ce la faccio.
perdere gara1 senza Embiid probabilmente ha messo una scimmia sui bostoniani e dato una spinta extra a 76ers.
già nel finale di gara 4 si è vista una squadra incapace di azzannare alla gola l'avversario con la sua stella in difficoltà, mentre la manovra offensiva tendeva ad incartarsi. Manca il manico ? forse. Ma è un gruppo che un paio di volte è già arrivato in alto,non dovrebbe mancare l'esperienza. Senza considerare Milwakee out e le serie a Ovest che logorano tutte le avversarie.
io credo ancora che possano portare a casa la serie. ho seri dubbi che poi questa fatica extra non vada a costargi il titolo.
perdere gara1 senza Embiid probabilmente ha messo una scimmia sui bostoniani e dato una spinta extra a 76ers.
già nel finale di gara 4 si è vista una squadra incapace di azzannare alla gola l'avversario con la sua stella in difficoltà, mentre la manovra offensiva tendeva ad incartarsi. Manca il manico ? forse. Ma è un gruppo che un paio di volte è già arrivato in alto,non dovrebbe mancare l'esperienza. Senza considerare Milwakee out e le serie a Ovest che logorano tutte le avversarie.
io credo ancora che possano portare a casa la serie. ho seri dubbi che poi questa fatica extra non vada a costargi il titolo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ferrari? Ok la Ferrari degli anni 2020....The Truth 34 ha scritto: ↑10/05/2023, 7:43 Più a freddo, abbiamo giocato la peggior partita dei playoffs. Purtroppo lo abbiamo fatto nel momento sbagliato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti tiri aperti. Nel secondo tempo, invece, siamo proprio andati in confusione. Probabilmente anche il tabellone ha inciso sulla mancanza di serenità. Phila ha fatto la sua onesta partita, con un Maxey chirurgico e un ottimo Embiid. La nostra colpa è stata tornare a Boston sul 2 a 2. Dopo le prime 4 è stato scandaloso non essere almeno 3 a 1. Sinceramente, a differenza dell'anno passato con Milwaukee, non credo molto nel ribaltone in gara 6. Anche se abbiamo più talento, difendiamo molto meno duro, siamo poco resilienti, viviamo e moriamo col tiro da 3. Stanotte ne abbiamo sbagliati troppi facili, come nel finale di gara 4. Credo proprio che la nostra stagione finirà tra 48 ore. Fossi nella dirigenza qualche domanda me la farei, a partire dal coach. Metti una Ferrari nelle mani di un rookie... boh.
Altrimenti questa Boston NON è una Ferrari. Ha fatto molto più un miracolo Udoka a portar Boston alle Finals lo scorso anno......
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Qualche merito a Phila va comunque dato...Tutto il quintetto ha giocato benissimo in particolare Harris molto solido...sono stati sempre avanti e tranne un parziale di 10 a 0 subito ricucito non si sono mai spaventati e sono stati in controllo
- The Truth 34
- Contatta:
Bahamantino ha scritto: ↑10/05/2023, 9:37Ferrari? Ok la Ferrari degli anni 2020....The Truth 34 ha scritto: ↑10/05/2023, 7:43 Più a freddo, abbiamo giocato la peggior partita dei playoffs. Purtroppo lo abbiamo fatto nel momento sbagliato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti tiri aperti. Nel secondo tempo, invece, siamo proprio andati in confusione. Probabilmente anche il tabellone ha inciso sulla mancanza di serenità. Phila ha fatto la sua onesta partita, con un Maxey chirurgico e un ottimo Embiid. La nostra colpa è stata tornare a Boston sul 2 a 2. Dopo le prime 4 è stato scandaloso non essere almeno 3 a 1. Sinceramente, a differenza dell'anno passato con Milwaukee, non credo molto nel ribaltone in gara 6. Anche se abbiamo più talento, difendiamo molto meno duro, siamo poco resilienti, viviamo e moriamo col tiro da 3. Stanotte ne abbiamo sbagliati troppi facili, come nel finale di gara 4. Credo proprio che la nostra stagione finirà tra 48 ore. Fossi nella dirigenza qualche domanda me la farei, a partire dal coach. Metti una Ferrari nelle mani di un rookie... boh.
Altrimenti questa Boston NON è una Ferrari. Ha fatto molto più un miracolo Udoka a portar Boston alle Finals lo scorso anno......
- The Truth 34
- Contatta:
Phila ha giocato una buona partita, non ha giocato benissimo.