EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)

I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Si spera il City sia imbattibile e la più forte di tutte come Boston
3-0 e poi sta gara 7 da Miami
Gli arbitri nella serie
Le whinate,la tragicommedia e le scaramanzie,"Cimone aveva ragione"
Addirittura tirare fuori gli infortuni in questa serie contro Miami
Truth non scrivere per un po',rifletti e torna a novembre
3-0 e poi sta gara 7 da Miami

Gli arbitri nella serie

Le whinate,la tragicommedia e le scaramanzie,"Cimone aveva ragione"

Addirittura tirare fuori gli infortuni in questa serie contro Miami

Truth non scrivere per un po',rifletti e torna a novembre
Ma sucate voi e la firma
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
“Next year, we will have enough, and we're gonna be right be right back in this same situation and we're gonna get it done."
SPIAZE
SPIAZE
Ma sucate voi e la firma
- pollister
Ma sto poro infelice per he rompe il cazzo qui sopra da settimane ...mica l'ho capito ,scrive come un mentecatto oltretutto, ma che ha 13 anni? Le whinate...ma togliti dalle palle demente, non ti pensare che Miami che vince gara 7 renda la tua vita meno mediocre , ora sei contento, tra mezz'ora sempre un disadattato con una tragica esistenza da guitto torni ad essere...gli smile con i quali zozzi sto topic da settimane sono quelli che madre natura ti riserva ogni volta che vede il capolavoro che ha fatto con te .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
C’è da dire che loro giocano e continuano a giocare alla loro maniera in qualunque condizione. Anche dopo quella G6.
Noi no, scavigliato JT andiamo di tiro al piccione. Direi che manca qualcosa… anzi parecchio.
Deluso, purtroppo sono venuti fuori i limiti che vediamo da 3 anni.
Noi no, scavigliato JT andiamo di tiro al piccione. Direi che manca qualcosa… anzi parecchio.
- The Truth 34
- Contatta:
Infatti non è scusabile una prestazione di squadra del genere. Da salvare solo White. Il resto veramente senza spina dorsale. JT si vedeva che non riusciva a giocare. Capisco che è il tuo miglior giocatore però qualcosina di meglio si poteva fare anche senza lo 0.
Cima, è facile tifare 29 squadre su 30 e poi vincere. Ma non ho alcun problema al riguardo. Oggi sono più tifoso di ieri. Forza Celtics sempre. E se dovrò aspettare altri 15 anni per un titolo, aspetterò. Non tifo contro nessuno, io tifo per i miei. E va bene così. Non sempre si può vincere. Complimenti a Miami e buone Finals a tutti
Cima, è facile tifare 29 squadre su 30 e poi vincere. Ma non ho alcun problema al riguardo. Oggi sono più tifoso di ieri. Forza Celtics sempre. E se dovrò aspettare altri 15 anni per un titolo, aspetterò. Non tifo contro nessuno, io tifo per i miei. E va bene così. Non sempre si può vincere. Complimenti a Miami e buone Finals a tutti
- pollister
D'accordo però senza pure brogdon con Tatum praticamente fuori la rotazione era diventata a 5 , colpa di mazzulla che ha inserito poco gli altri probabilmente ma fino a tre giorni fa si diceva che eravamo la squadra più lunga di tutte ...diciamo che anche qui si vede la differenza tra mazzulla che sembrava capitato lì per caso e un coach serioN.T.Q. ha scritto: ↑30/05/2023, 6:40 C’è da dire che loro giocano e continuano a giocare alla loro maniera in qualunque condizione. Anche dopo quella G6.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Serie e playoffs francamente inspiegabili da parte di Caleb Martin.
-
Nulla da perdere.
Miami psicologicamente si è trovata in uno strano mix di fiducia e mancanza di pressione. Le seconde linee Heat han potuto giocare al loro massimo. ( parere mio, basato anche su come sono io).
Insomma questa è la miglior versione possibile di Martin. Aspettiamo che torni quella normale.
Miami psicologicamente si è trovata in uno strano mix di fiducia e mancanza di pressione. Le seconde linee Heat han potuto giocare al loro massimo. ( parere mio, basato anche su come sono io).
Insomma questa è la miglior versione possibile di Martin. Aspettiamo che torni quella normale.
-
- Christopher Edward Martin
i tempi erano maturi per nuovi 15 anni di "fino a prova contraria" 

Wild like rock stars who smash guitars!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Mi aspettavo ieri notte il post di George "Pat ha già convocato la conferenza stampa, brutti segnali"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Caleb Martin MVP della serie...Adebayo non l'ha messa mai in attacco ma dientro è stato incredibile sia a zona che a uomo prendendo tutti e cambiando su tutti...Butler ha sbagliato ancora tiri molto facili ma l'ha messa quanto contava da 3...La zonaccia di Spo ha funzionato anche in gara 7 esattamente come nei campionati amatoriali lasciarli tirare ficnhè sbagliano e si deprimono privilegiando gli angoli e gli è ancora una volta andata bene con Boston che tira il 20%
- The Truth 34
- Contatta:
Quanta bella gente è tornata stamattina
Torneremo, merde

Torneremo, merde

- A.M.33
complimenti ai ragazzi
Dal primo turno PO siamo stati buttati giù da stampa e infortuni . Siamo alle Finals per l'ennesima volta, 2 su 4 con Jimmy.
Dal primo turno PO siamo stati buttati giù da stampa e infortuni . Siamo alle Finals per l'ennesima volta, 2 su 4 con Jimmy.
-
Finished business.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Credo a questo punto che davvero non succederà mai che una squadra ribalti lo 0-3, questa serie era diversa.
Non era mai capitata una gara-7 in casa, non era mai capitato ci fosse questo gap (seed 2 vs seed 8): le altre volte, al contrario, era plausibile che la squadra più forte la sfangasse.
MVP della serie Caleb Martin, che para il culo ad Adebayo (offensivamente un disastro nelle ultime 3) e, lasciatemi dire, anche a Butler, che batte i colpi quando Caleb nel terzo quarto aveva già portato tutti sulle spalle.
Una run che non ha spiegazioni, se non quella di Moneyball.
Non era mai capitata una gara-7 in casa, non era mai capitato ci fosse questo gap (seed 2 vs seed 8): le altre volte, al contrario, era plausibile che la squadra più forte la sfangasse.
MVP della serie Caleb Martin, che para il culo ad Adebayo (offensivamente un disastro nelle ultime 3) e, lasciatemi dire, anche a Butler, che batte i colpi quando Caleb nel terzo quarto aveva già portato tutti sulle spalle.
Una run che non ha spiegazioni, se non quella di Moneyball.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- The Truth 34
- Contatta:
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Il Gallo a tirare dagli angoli sarebbe servito eccome per Boston...vediamo se almeno Hierro riuscirà a giocare nelle finals per Miami
-
- Domanda di controllo 2: phoenix
non mi sarei mai aspettato un crollo del genere da parte di Boston in una gara 7 in casa. Mi dispiace perché tifavo per loro. Complimenti a Miami, alle finali con l'8o seeding