NBA Draft Lottery 2016

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
dfavors

NBA Draft Lottery 2016

Messaggio da dfavors »

Alle 2.00 ora italiana.
Qui le possibilità:

Immagine

Chi vince? :caffe:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: NBA Draft Lottery 2016

Messaggio da El Don »

Che ansia.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
dfavors

Messaggio da dfavors »

1. Philadelphia
2. New Orleans
3. Lakers
4. Brooklyn (Boston)
5. Phoenix
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mi va bene la tre.
Almeno la scambiamo senza rimorsi.
:mooning:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Con espn alla prima simulazione, Washington mi ha preso la seconda scelta :lookaround:

Io per utah ci credo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
El Don

Messaggio da El Don »

jjredick ha scritto:Mi va bene la tre.
Almeno la scambiamo senza rimorsi.
L'importante è avere qualcosa in mano, anche la 3 va bene. Io però se nello scenario ideale avessi la possibilità di prendere Ingram non me la lascerei sfuggire, è assolutamente perfetto come caratteristiche per quello che serve a noi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
andre11

Messaggio da andre11 »

Io esigo una botta di culo
air ball

Messaggio da air ball »

Io non reputo questo un draft memorabile (magari sbaglio e non sarebbe la prima volta) però da neutrale spero che le prime vadano a Est... conference che ha bisogno come non mai di aria fresca e di talento.
: WallBash :
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

guarda vorrei Toronto e Boston con una delle prime tre per creare squadre più interessanti, poi Phila che ha bisogno.
Benim adım Ebruli.
dfavors

Messaggio da dfavors »

air ball ha scritto:Io non reputo questo un draft memorabile (magari sbaglio e non sarebbe la prima volta) però da neutrale spero che le prime vadano a Est... conference che ha bisogno come non mai di aria fresca e di talento.
Stesso ragionamento che faccio da anni e puntualmente la prendo nel culo, anche quando la 1 va di la (Wiggins) poi trova il modo di tornare di qua (che poi non è nemmeno questione di prima scelta o no, anche quelli scelti più in basso ma forti finiscono ad ovest).

Non oso nemmeno immaginare che roba sarebbe un Wiggins-Simmons/Ingram-Towns o anche "solo" un Simmons/Ingram-Davis.

Sulla qualità del draft non so cosa pensare, a volte penso possa essere super, altre medio.
Di certo non sarà povero come pensavo/pensavano ad inizio anno.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

la lottery la vince philadelphia
fa tutto parte del complotto anti hinkie
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

come si vede che non contiamo più un cazzo, nessuno parla di mafia lakers : Cry :
Wild like rock stars who smash guitars!
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Belinelli84 ha scritto:Con espn alla prima simulazione, Washington mi ha preso la seconda scelta :lookaround:

Io per utah ci credo
Più facile che si scenda alla 13... :aa:

Suns
Lakers
Sixers
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da .Iverson »

Il Sogno:
76ers
Nets (Celtics)
Pelicans
Lakers (76ers) :asd:

Ma ormai pare chiaro che LAL avrà una top-3, al punto che han già iniziato a cercare di piazzare la pick :asd: che roba oh
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Hansel

Messaggio da Hansel »

Christopher Edward Martin ha scritto:come si vede che non contiamo più un cazzo, nessuno parla di mafia lakers : Cry :
Ad occhio l'anno scorso ci ho preso come al solito, vediamo quest'anno. Voi scontatissimi in top3.
Non parliamo di mafia però... Solo fortuna, cose che vanno così.
Per una volta non m'interessa, non siamo mai stati così in basso negli ultimi anni e in più Philadelphia potrebbe scambiare la scelta.
Puntualmente la sfiga vorrà punirci, poi però la sfiga non è scema e sa che nel punirci ci farà un favore facendoci salire comunque con la scelta dei Sixers, per cui rimarremo dove siamo.
Nonostante tutto preferisco rimanere dove sono.
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

Hansel ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:come si vede che non contiamo più un cazzo, nessuno parla di mafia lakers : Cry :
Ad occhio l'anno scorso ci ho preso come al solito, vediamo quest'anno. Voi scontatissimi in top3.
Non parliamo di mafia però... Solo fortuna, cose vanno così.
Per una volta non m'interessa, non siamo mai stati così in basso negli ultimi anni e in più Philadelphia potrebbe scambiare la scelta.
Puntualmente la sfiga vorrà punirci, poi però la sfiga non è scema e sa che nel punirci ci farà un favore facendoci salire comunque con la scelta dei Sixers, per cui rimarremo dove siamo.
Nonostante tutto preferisco rimanere dove sono.
Dai vabbè ma non penso di dire nulla di strano se sostengo che il sorteggio sia più falso di una banconota da 13€ :asd:

Io spero che se prendiamo la #1 non la si scambi, sarebbe una follia imo visto lo scatafascio di giocatori fisicamente poco affidabili che abbiamo a roster...
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Temo che i Pelicans avranno la botta di culo
andre11

Messaggio da andre11 »

dfavors ha scritto:
air ball ha scritto:Io non reputo questo un draft memorabile (magari sbaglio e non sarebbe la prima volta) però da neutrale spero che le prime vadano a Est... conference che ha bisogno come non mai di aria fresca e di talento.
Stesso ragionamento che faccio da anni e puntualmente la prendo nel culo, anche quando la 1 va di la (Wiggins) poi trova il modo di tornare di qua (che poi non è nemmeno questione di prima scelta o no, anche quelli scelti più in basso ma forti finiscono ad ovest).

Non oso nemmeno immaginare che roba sarebbe un Wiggins-Simmons/Ingram-Towns o anche "solo" un Simmons/Ingram-Davis.

Sulla qualità del draft non so cosa pensare, a volte penso possa essere super, altre medio.
Di certo non sarà povero come pensavo/pensavano ad inizio anno.
Ma vuoi mettere con Simmons/Ingram, booker e teletovic?? :pippotto:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io invece tifo per la 1 ad Ovest e la scelta ai Lakers...

mi spiacerebbe per Hinkie se a sfruttare quello che comunque è stato suo piano fossero altri
ml

Messaggio da ml »

David Ginola 14 ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:Con espn alla prima simulazione, Washington mi ha preso la seconda scelta :lookaround:

Io per utah ci credo
Più facile che si scenda alla 13... :aa:

Suns
Lakers
Sixers
Se succede ti vengo a cercare.. :omicida: :mazzate:
Rispondi